CASCO TREE-CLIMBING PFANNER PROTOS INTEGRAL ARBORIST

Nuovo prodotto

Legge di riferimentoEN 12492
Taglie disponibiliTaglia unica (54-62)
Colori disponibiliTinta unita o 2 colori

La perfetta vestibilità e l'ottima tenuta del casco Protos Integral Arborist lo rendono la scelta ideale per i lavori in altezza, dove la protezione della testa risulta indispensabile e non può causare interferenze, e di certo non può scivolare fuori posto...

Grazie all'ampia copertura del collo di cui è dotato il casco Protos Integral Arborist, la protezione della testa risulta assicurata anche lavorando a testa in giù o in posizionate inclinate

Le protezioni del viso e dell'udito ed il laccio sottogola sono integrati all'interno del guscio di protezione della testa, evitando così l'impigliamento del casco o delle sue parti in rami o sporgenze. Lo speciale design dei caschi Protos® Integral consente all'aria fresca di fluire su tutti i lati del casco per poi uscire dalle aperture di ventilazione, mantenendo condizioni termiche del capo in condizioni ottimali anche durante i lavori più impegnativi.

Il laccio sottogola è stato progettato in modo tale che non possa scivolare sotto le cuffie antirumore, dove altrimenti influenzerebbe la resa di riduzione del rumore delle cuffie e la loro comodità.

Inoltre risultando difficile nei lavori in quota avere le mani libere, tutto il sistema modulare del casco Protos Integral è regolabile facilmente con pochi movimenti.

Il casco Protos Integral Arborist è certificato in accordo con la legge EN 12492, quindi può essere utilizzato sia per operazioni di potatura in quota - tree climbing che per arrampicata.

Legge di riferimentoEN 12492
Taglie disponibiliTaglia unica (54-62)
Colori disponibiliTinta unita o 2 colori

3 other products in the same category: